Consegna diplomi A.S. 2021/22

Gli studenti che hanno superato l'esame di Stato nell'anno scolastico 2021/2022 possono ritirare il diploma presso gli uffici di segreteria. Si ricorda che gli uffici sono chiusi giovedì 5 gennaio 2023.

Il diploma può essere ritirato dallo studente stesso oppure da persona munita di delega. E' necessario presentarsi muniti di documento di identità valido e con l'attestazione di versamento della tassa di € 15,13 sul conto corrente n. 1016 intestato all'Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara, utilizzando i bollettini disponibili presso gli uffici postali oppure attraverso bonifico bancario: Agenzia delle Entrate - Centro operativo di Pescara - Tasse scolastiche- IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016. E' possibile pagare la tassa anche tramite il modello F 24 utilizzando i codici tributo istituiti dall’Agenzia delle Entrate con la Risoluzione n. 106/E del 17 dicembre 2019. Specificare nella causale: ritiro diploma.

Si ricorda che gli allegati al diploma, ossia il Curriculum dello Studente e il Supplemento Europass, devono essere scaricati a cura dello studente dalla piattaforma del Ministero dedicata al Curriculum dello Studente, al link https://curriculumstudente.istruzione.it/, accedendo tramite SPID.